Raccordi

Raccordi e minuteria metallica: produzione di qualità a Treviso e provincia

Rinomata officina meccanica, MIC-MEC si distingue a Treviso e provincia anche per la qualità dei servizi offerti nell'ambito della raccorderia metallica. Il nostro staff, dotato di strumentazioni e macchinari all'avanguardia, è attrezzato per effettuare raccordi destinati a qualsiasi tipo di applicazione e realizzati in una vasta gamma di materiali. In particolare MIC-MEC produce ad esempio minuteria metallica, alberini meccanici e viti su disegno: standard, svasate, cilindriche, a testa cilindrica o esagonale a seconda delle specifiche richieste.

Raccordi a innesto o filettati in acciaio a Treviso

A Treviso e provincia, MIC-MEC è una microfficina meccanica che rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di pezzi di minuteria metallica. I nostri clienti sanno di poter contare su un personale specializzato e sempre pronto a soddisfare anche le esigenze più specifiche. Siamo specializzati nella realizzazione di una vasta gamma di raccordi destinati a diversi settori di applicazione. Produciamo ad esempio pezzi di giunzione a innesto oppure adatti a collegare tra loro diverse tubature con raccordi che vengono uniti mediante pressatura. Oppure ancora realizziamo raccordi in acciaio filettati secondo le disposizioni di legge in materia e utilizzabili, ad esempio, per la distribuzione di gas e aria compressa, e per servire gli impianti di condizionamento e di riscaldamento sia in ambito civile che industriale a Treviso e provincia. MIC-MEC da sempre investe importanti risorse nella formazione del personale e nell'acquisizione di nuovi macchinari per effettuare le proprie lavorazioni: a godere dei benefici di questa politica aziendale sono innanzitutto i nostri clienti che possono contare su prodotti di primissima qualità realizzati con tecniche e sistemi di automazione al passo coi tempi.

Siamo un'azienda leader nella produzione di raccordi e minuteria: richiedici una consulenza, telefonaci al +39 0422 382389

Share by: